Home SPORT Hockey Sl / Turno da… casalinghi. Che sia la volta buona per...

Hockey Sl / Turno da… casalinghi. Che sia la volta buona per i Rockets?

195
0

A risultati già noti per quanto riguarda gli altri quattro incontri in calendario nell’11.o turno della cadetteria hockeystica si apprestano a tornare oggi in pista i Bellinzona Rockets, sfida coda-testa per esigenza di confronto con l’Olten che viaggia sul passo di otto vittorie contro due sconfitte (da questa parte, due pareggi ed otto sconfitte) e con margine pari a 22 lunghezze sui sopracenerini. Impietose le medie, 4.1 goal realizzati e 2.2 subiti per incontro a fronte di 2.1 e 5.2 rispettivamente; solettesi reduci da un’estate di porte girevoli, ultima acquisizione – è dell’altr’ieri – il 30enne svizzero-germanico Martin Ness messo a contratto in “try-out”; contro i suoi ex-compagni sarà in pista il lettone Rihards Puide, ancora un oggetto misterioso (e tale è stato ad Olten, a Sierre, a Winterthur ed ai Grasshoppers Lions ZurigoKüsnacht). Ore 16.45, Bellinzona.

I risultati – Grasshoppers Lions ZurigoKüsnacht-Martigny 5-1 (ieri); Visp-Turgovia 3-2 (ieri); LaChauxdeFonds-Basilea 4-2 (ieri); Winterthur-Sierre 5-1 (ieri); Bellinzona Rockets-Olten (oggi).

La classifica – Olten 24 punti; Grasshoppers Lions ZurigoKüsnacht 23; Winterthur 19; LaChauxdeFonds, Basilea 17; Martigny 16; Sierre 15; Turgovia 12; Visp 11; Bellinzona Rockets 2 (Olten, Winterthur, Martigny, Sierre, Turgovia, Bellinzona Rockets una partita in meno).