Home SPORT Hockey Msl / Il Basilea si conferma, sorpresina dal WikiMünsigen

Hockey Msl / Il Basilea si conferma, sorpresina dal WikiMünsigen

305
0

Il solo Seewen, sconfitto a domicilio, in perdita di terreno nel gruppetto di vertice dell’hockey di Msl (terza serie). Di slancio Basilea, Huttwil e Dübendorf. In coda, segni di vita dal WikiMünsigen che si impone ai rigori nel confronto con il Bülach su45o primo riferimento nella risalita dal fondo della graduatoria.

I risultati – Seewen-Lyss 1-2 (oggi; doppietta di Florin Gerber – primo goal in “shorthanded” – per la rimonta degli ospiti); Dübendorf-Düdingen Bulls 6-2 (oggi; doppietta di Jari Allevi, già in filiera giovanile al Lugano, per il transito dal 2-0 al 2-2, ed assist dello stesso attaccante per il sorpasso sul 3-2); Arosa-Huttwil 1-4 (oggi; in “power-play” ed a porta vuota il sigillo di Patrick Meyer al 56.55); Basilea-Martigny 5-2 (oggi; due goal ed un assist di Alban Rexha tra i renani); Bülach-WikiMünsingen 3-4 (oggi, ai rigori; continui inseguimenti con massimo scarto di una lunghezza, dei bernesi l’ulltima parola); Coira-Thun (domani).

La classifica – Basilea 35 punti; Huttwil, Dübendorf 34; Seewen 31; Arosa, Lyss 25; Martigny 24; Coira 22; Thun, DüdingenBulls 20; Bülach 18; WikiMünsigen 9 (Arosa due partite in meno; Basilea, Martigny, Coira, Thun una).

Previous articleHockey Wl / Fiducia porta fiducia, Ladies Lugano da doppia cifra
Next articleWegen Wegweisung: Algerier spuckt auf Sanitäter und versucht Sie zu treten, festgenommen