Home CRONACA Covid-19, centralino “esteso” per le attività commerciali

Covid-19, centralino “esteso” per le attività commerciali

294
0

A decorrere da oggi, lunedì 16 marzo, ampliata la disponibilità di operatori al centralino istituito dall’autorità politica cantonale per le attività commerciali con riferimento ai provvedimenti adottati ed in fase di adozione nella lotta al Covid-19 oltre che alle facoltà di accesso al lavoro ridotto. La linea, al numero 0840.117112, è ora attiva dalle ore 6.00 alle ore 22.00; alla luce della consistente entità delle richieste pervenute, consigliato l’utilizzo del contatto telefonico anziché il ricorso alle “e-mail”, essendo in quest’ultimo caso più difficile il garantire una risposta tempestiva. Gli utenti sono inoltre pregati di essere pazienti, e di non far capo al “tradizionale” numero 117 (che vale per le sole urgenze) qualora i tempi di attesa risultassero via via più lunghi. Prima di telefonare, consultare il sito InterNet all’indirizzo www.ti.ch/coronavirus al fine di controllare se la risposta sia già disponibile nella sezione “Direttive e informazioni”; altre informazioni utili sono presenti sulle pagine www.ti.ch/fideiussione e www.ti.ch/lavororidotto.