Contusioni per una delle due donne, ferite tali da richiedere il trattamento stazionario all’“Ospedale nuovo” in Legnano (Milano) per l’altra: tale l’esito dell’incidente stradale avvenuto all’alba di oggi in zona centrale di Busto Arsizio (Varese), a ridosso dell’intersezione tra via Adua e via Vincenzo Bellini, poco a nord rispetto ai giardini del “Museo del tessile”. Le persone coinvolte hanno 51 e 61 anni rispettivamente. In codice rosso l’uscita di operatori sanitari della “Croce rossa italiana”, comitato locale, con il supporto di effettivi dei Vigili del fuoco dal vicino Distaccamento di Busto Arsizio-Gallarate; intervento declasato a codice giallo; accertamenti esperiti da agenti della Polizia di Stato.






















































































