Home IMPRESE & PERSONE Mi chiamo Antonio, sono il vicino della porta accanto…

Mi chiamo Antonio, sono il vicino della porta accanto…

590
0

Mi chiamo Antonio Leucci sono nato a Locarno nel 1989. Ho una prima formazione quale ufficiale di marina mercantile e in seguito ho studiato per diventare costruttore di strumenti musicali (in particolare pianoforti).
Ho svolto il militare fino al grado di primo tenente nelle truppe di salvataggio e attualmente lavoro come capo servizio in un noto esercizio pubblico di Locarno. Sono domiciliato a Gordola.
Mi reputo una persona moderata ed equilibrata. Sono a favore di riforme sostanziali nel mondo del lavoro, bisogna impedire il “dumping” salariale e favorire con ogni mezzo il lavoratore residente. Mi stanno a cuore le problematiche ambientali ma sono contro l’isterismo climatico; credo che migliorare il riciclaggio, dei rifiuti, favorire l’utilizzo di stoviglie riutilizzabili e privilegiare le energie pulite e rinnovabili siano semplicemente delle questioni di buonsenso. Bisogna pure favorire i contadini locali e preferire il “chilometro zero” (dove possibile).
A mio avviso la Svizzera deve rimanere lontana il più possibile dall’Unione Europea preservando così la propria neutralità e indipendenza e scendendo a patti con questa organizzazione solo se gli accordi sono (veramente) vantaggiosi per entrambe le parti.
Ho l’hobby dello studio della storia della navigazione generale.
Mi candido nei Giovani Udc per l’elezione del Consiglio nazionale perché abbiamo bisogno di un futuro indipendente e neutrale, dobbiamo difendere il nostro mercato interno per poter preservare il nostro tenore di vita e il nostro benessere.
Mi sono messo a disposizione con orgoglio, passione e impegno in quanto abbiamo bisogno di cittadini “liberi” che possano prendere decisioni senza forzature esterne e lontani dalle grandi lobby che tanto male fanno alla nostra democrazia. Io lo sono, io sono un cittadino qualunque, il vicino di casa che tutti possono avere e sono conscio delle mie responsabilità. Sono presente sui social networks come Facebook e instagram.
Vi ringrazio già sin d’ora per il vostro sostegno in vista delle elezioni del prossimo 20 ottobre.

Antonio Leucci, candidato nei Giovani Udc per il rinnovo del Consiglio nazionale (lista 10, numero 4).

(pubbliredazionale)

Previous articleMotori / Sulla ruota del “Ronde” esce il numero di “Rally-Bally”
Next articleAcht Haftbefehle nach Tumulten vor Ankerzentrum: aus Aserbaidschan und Nigeria