Relativamente agevole l’odierno successo del Vaduz (3-1 sull’EtoileCarouge) nell’unico incontro residuo a chiusura dell’11.a giornata nel calcio cadetto. La compagine del Principato sale pertanto in seconda moneta, a distanza di sei lunghezze dall’apparentemente imprendibile Aarau (10 vittorie contro una sconfitta), e tuttavia in perfetta sintonia con la capolista per numero di reti segnate (24) e di reti subite (nove). DI segno opposto la condizione del Bellinzona, caduto ieri a domicilio contro lo StadeLosannaOuchy (vedasi in altra parte del giornale) e ad ogni modo in linea di galleggiamento stante il passo del Wil e del citato EtoileCarouge.
I risultati – NeuchâtelXamaxSerrières-RapperswilJona 2-1 (venerdì); StadeNyonnais-Yverdon 2-2 (venerdì); Aarau-Wil 2-0 (venerdì); Bellinzona-StadeLosannaOuchy (ieri); Vaduz-EtoileCarouge 3-1 (oggi).
La classifica – Aarau 30 punti; Vaduz 24; Yverdon 23; NeuchâtelXamaxSerrières 20; StadeLosannaOuchy 18; StadeNyonnais 12; RapperswilJona 10; EtoileCarouge 8; Wil 5; Bellinzona 4.



