Home NEWS IN HOME Calcio Dnb / Occasione sfumata a Nyon, il Bellinzona si deve accontentare

Calcio Dnb / Occasione sfumata a Nyon, il Bellinzona si deve accontentare

3
0

Un solo punto a Nyon, stasera nell’anticipo della cadetteria pedatoria, per il Bellinzona raggiunto sull’1-1 al 92.o su tiro di Yohan Aymon – tra l’altro, pochi secondi dopo che Duván Mosquera era stato spediito negli spogliatoi causa seconda ammonizione – a riequilibrio del vantaggio granata siglato da Evan Rossier all’82.o. Risultato stretto, dunque, e che diventa strettissimo considerandosi il contestuale pareggio dell’EtoileCarouge sul campo del Vaduz capolista; vero il fatto che gli uomini di Beppe Sannino si sono concessi solo un paio di conclusioni nello specchio della porta avversaria, nel contesto di tante conclusioni tentate ma con scarso costrutto da un lato e dall’altro. Lievi miglioramenti rispetto alla prima fase di campionato; purtroppo, la risalita resta complessa.

I risultati – StadeNyonnais-Bellinzona 1-1 (oggi); Vaduz-EtoileCarouge 3-3 (oggi); Aarau-Wil (domani); RapperswilJona-Yverdon (domani); NeuchâtelXamaxSerrières-StadeLosannaOuchy (domani).

La classifica – Vaduz 49 punti; Aarau 48; Yverdon 36; StadeLosannaOuchy 32; NeuchâtelXamaxSerrières 25; RapperswilJona 22; StadeNyonnais 21; Wil 20; EtoileCarouge 18; Bellinzona 14 (Vaduz, StadeNyonnais, EtoileCarouge, Bellinzona una partita in più).