Cambio della guardia sulla tolda di comando dell’“Ente ospedaliero cantonale”: nuovo presidente del Consiglio di amministrazione è Andrea Bersani, in subentro a Paolo Sanvido. Alla vicepresidenza è stata chiamata Yvonne Willems Cavalli. Nella foto, a sinistra Andrea Bersani, a destra Paolo Sanvido.























































































